grazieeeeeeeeeeeeeeeeee, la vevo trovato in inglese ma dato ke sò 1 skiappa con le traduzioni ero convinta di non vederlo mai realizzato in italiano.. arigatou
*fan di Near*vagabonda rockettara*No fear...destination darkness*Byakugan!
Group: Translator MdM Posts: 41255 Location: New York,a un passo dal mio adorato senpai B*__*
Status:
grazie a te per aver letto il primo capitolo e per aver lasciato un commento!^^
Due ragazzi per un grande sogno,due ragazzi che hanno bisogno di dolci a volontà.Un attore(B) e un cantante(L) in erba,due avversari in una gran città(LA),parole del cruciverba(di B) che L giorno dopo giorno risolverà.Diventeremo famosi,famosi più di Kira,ma la fama non è tutto,nella vita c'è di più...con una ciambella soprattutto ti ingozzerai di più!
anche io ringrazio chi l'ha letto e scaricato e ringrazio la splendida traduzione di Lilia A breve ci sarà il prossimo capitolo e un sondaggio su chi, secondo noi e voi il ragazzo di cui si ricorda Rei
Group: Member Posts: 10411 Location: vengo dalla luna! vengo dalla luna!
Status:
argh! è troppo bello! e mi struggo all'idea che non posso ancora leggere il seguito >.<
Il Rakuen, sicuramente non esiste in nessun posto. Ai confini del mondo non c'è nulla. E per quanto si cammini non si fa che proseguire sulla stessa strada. Ma allora, perché un così forte impeto mi pervade? Sento una voce che dice: "Dirigiti al Rakuen".