| |
| Scusatemi se entro così di straforo sul vostro forum senza presentarmi etc., ma se vi interessa il manga serializzato da questa one shot, bè, il nostro team se ne occupa, quindi se volete lo trovate da noi... ora, voi moderatori, se consideraste questo messaggio come spam, vi prego di cancellarlo e bannarmi se volete, ma non mettiamo in mezzo il mio sito, scrivo in questo post solo per darvi un'informazione, ed è una decisione che ho preso per conto mio, non involviamo nessun altro XD Siamo pur sempre membri dell'accordo^^

__________________________________________________ In ordine sparso: sono di sinistra la Consulta, il Presidente della Repubblica, i comici, gli storici, le toghe rosse, i giudici rossi, gli avvocati rossi e le procure rosse, i cattolici (che anzi sono cattocomunisti), i poteri forti, i servizi deviati (che sono deviati a sinistra), Bankitalia, la scuola (che anzi è una fabbrica di consenso politico comunista), gli studenti, gli impiegati-fannulloni, i pensionati che non arrivano alla terza settimana, i sindacati, le vittime dell’alluvione di Messina che fischiano, sono di sinistra gli arbitri che fischiano (contro)... … ma soprattutto per Berlusconi è di sinistra il 72% della stampa italiana e il 100% della stampa estera.
|
| | |